Live Non è la D'Urso, boom di ascolti per l'ultima puntata

Live Non è la D'Urso, boom di ascolti per l'ultima puntata
Ieri, l’ultima puntata del 2019 di “LIVE - NON È LA D’URSO” ha ottenuto 2.080.000 spettatori e una share del 13.10%. Nel corso delle oltre tre ore...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ieri, l’ultima puntata del 2019 di “LIVE - NON È LA D’URSO” ha ottenuto 2.080.000 spettatori e una share del 13.10%. Nel corso delle oltre tre ore di diretta, il programma condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3.000.000 spettatori, con il 21% di share. Ottimo riscontro sul pubblico femminile: 18.10% di share tra le 45-54enni. Sul fronte social, l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo nelle tendenze italiane e terzo nelle tendenze mondo su Twitter. Appuntamento con “LIVE - NON È LA D’URSO” a gennaio 2020 dopo la pausa natalizia.

Pomeriggio 5, Mercedesz Henger attacca Eva: «Ferita da mia madre, non voglio più vederla» 

    Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero