Barbara D'Urso, lo spot del nuovo programma è tutto da ridere

Barbara d'Urso su Instragram
Sta arrivando Live - Non è la D’Urso il nuovo prime time targato Videonews di Barbara d’Urso prossimamente in onda su Canale 5. E da oggi parte lo spot tutto da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sta arrivando Live - Non è la D’Urso il nuovo prime time targato Videonews di Barbara d’Urso prossimamente in onda su Canale 5. E da oggi parte lo spot tutto da ridere nel quale la conduttrice veste i panni di alcune tra le più note figure della rete: giornalista del Tg5, meteorologa del Tg4, inviata di Studio Aperto, giudice di Forum Brooke Logan accanto a Ridge di Beautiful (alias il vero Ronn Moss), protagonista del Segreto accanto a Severo Santacruz (alias Ciko Garcia), nonché scatenata velina al fianco del Gabibbo a Striscia La Notizia.


Tra l’altro Barbara d'Urso sta vivendo un momento magico visto che il suo programma Pomeriggio 5 ha stabilito un nuovo record d’ascolto: 2,4 milioni e 19,4% nella prima parte e 2,7 milioni (20%) nella seconda.
 

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero