Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: stravince The Voice senior (che con il 23% batte Ciao Darwin), Fratelli di Crozza riparte dal 6%

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: stravince The Voice senior (che con il 23% batte Ciao Darwin), Fratelli di Crozza riparte dal 6%
The Voice Senior 4 vince la sfida degli ascolti di ieri 23 febbraio. In onda ieri su Rai1, è stata la trasmissione più seguita del prime time, con 3.823.000...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

The Voice Senior 4 vince la sfida degli ascolti di ieri 23 febbraio. In onda ieri su Rai1, è stata la trasmissione più seguita del prime time, con 3.823.000 spettatori e il 23% di share.

Le pole position

Al secondo posto, l'ultima puntata di 'Ciao Darwin 9' su Canale 5, con 2.908.000 spettatori e il 20% di share. Nel corso della quale Paolo Bonolis ha voluto salutare per l'ultima volta il pubblico che ha seguito il programma per 9 edizioni, non riuscendo a trattenere la commozione.  Al terzo posto, 'Quarto Gradò su Rete4, con 1.203.000 spettatori e l'8% di share. Quarta posizione per il ritorno di 'Fratelli di Crozzà sul Nove, con 1.149.000 spettatori e il 6% di share.

Gli altri programmi

A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggiò su Italia 1 (935.000 spettatori, share 5.3%), 'The Father - Nulla è come sembrà su Rai3 (925.000 spettatori, share 4.9%), 'Propaganda Livè su La7 (852.000 spettatori, share 6%), 'C'era una volta il criminè su Rai2 (543.000 spettatori, share 2.9%), 'Cucine da Incubò su Tv8 (304.000 spettatori, share 1.6%).

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero