iPhone X, Samsung risponde con uno spot e prende in giro Apple

Il 3 novembre è uscito l'iPhone X e la rivale storica di Apple, Samsung, risponde con uno spot che prende in giro i telefonini della Mela. Nella pubblicità,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il 3 novembre è uscito l'iPhone X e la rivale storica di Apple, Samsung, risponde con uno spot che prende in giro i telefonini della Mela. Nella pubblicità, che si intitola "Growing Up" (crescere) ed è stata pubblicata su Youtube della casa sudcoreana, tutti i modelli di iPhone dal 2007 ad oggi vengono messi a confronto con i telefonini Samsung. Protagonista un ragazzo che dopo dieci anni di fedeltà ad Apple alla fine cambia idea, anche grazie alla fidanzata.

 
Una lotta, quella tra Samsung e Apple, che si combatte a suon di brevetti e cause legali ormai da anni, oltre che sul mercato, dove i due competitor si combattono il primato, stabilmente nelle mani dell'azienda sudcoreana, anche e soprattutto grazie alla diversificazione dell'offerta. Un duopolio su cui però si è inserita la cinese Huawei, che proprio due mesi fa è diventata il secondo produttore di smartphone al mondo.

Intanto Samsung dovrebbe gioire del successo di iPhone: secondo un recente report del Wall Street Journal infatti, per ogni melafonino venduto l'azienda coreana incassarebbe circa 110 dollari. grazie alle componenti fornite ad Apple: prmo fra tutti il display. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero