Nintendo, Super Mario sbarca su iPhone il 15 dicembre: il gioco costerà 10 dollari

Nintendo, Super Mario sbarca su iPhone il 15 dicembre: il gioco costerà 10 dollari
Super Mario, l'idraulico più famoso dei videogame, è pronto a sbarcare sullo schermo di iPhone e iPad. Nintendo, il "papà" del personaggio in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Super Mario, l'idraulico più famoso dei videogame, è pronto a sbarcare sullo schermo di iPhone e iPad. Nintendo, il "papà" del personaggio in tuta blu e capellino rosso, ha annunciato che il gioco debutterà sull'App Store di Apple il 15 dicembre, in tempo per Natale. La app non sarà a buon mercato: dopo i primi tre livelli del gioco gratuiti, per andare avanti occorrerà sborsare 10 dollari. Super Mario Run, questo il nome del nuovo gioco, è il primo titolo con protagonista l'idraulico italoamericano ad essere sviluppato per dispositivi mobili.


L'esordio sui device di Apple avverrà contemporaneamente in 151 Paesi a metà dicembre, mentre non c'è ancora una data per smartphone e tablet Android. L'annuncio della data di rilascio di Super Mario Run ha fatto salire le azioni di Nintendo, che con nuovo titolo potrebbe replicare il successo di Pokemon Go. Svelato a settembre sul palco di Apple durante la presentazione di iPhone 7, il gioco era stato accompagnato da stime rosee: per gli analisti della giapponese Kantan Games sarà scaricato su un miliardo e mezzo di smartphone. A sollevare qualche perplessità è il prezzo della app - 9,99 dollari in Usa - che è piuttosto elevato per un gioco. In Super Mario Run non saranno tuttavia presenti gli acquisti "in-app", cioè gli "aiutini" che consentono di andare avanti nel gioco più speditamente ma che fanno lievitare la spesa.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero