Super Mario, l'idraulico più famoso dei videogame, è pronto a sbarcare sullo schermo di iPhone e iPad. Nintendo, il "papà" del personaggio in...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'esordio sui device di Apple avverrà contemporaneamente in 151 Paesi a metà dicembre, mentre non c'è ancora una data per smartphone e tablet Android. L'annuncio della data di rilascio di Super Mario Run ha fatto salire le azioni di Nintendo, che con nuovo titolo potrebbe replicare il successo di Pokemon Go. Svelato a settembre sul palco di Apple durante la presentazione di iPhone 7, il gioco era stato accompagnato da stime rosee: per gli analisti della giapponese Kantan Games sarà scaricato su un miliardo e mezzo di smartphone. A sollevare qualche perplessità è il prezzo della app - 9,99 dollari in Usa - che è piuttosto elevato per un gioco. In Super Mario Run non saranno tuttavia presenti gli acquisti "in-app", cioè gli "aiutini" che consentono di andare avanti nel gioco più speditamente ma che fanno lievitare la spesa. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero