Se a Roma la metropolitana guarda al passato (per via di un sottosuolo pieno zeppo di vestigia, e non solo), a New York lo sguardo è decisamente più lungo. Tutto...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Perché, ha continuato il governatore: «New York merita una rete di trasporto in grado di stare al passo con il livello mondiale, degna del suo ruolo come cuore pulsante dell’economia del 21° secolo. Ci accingiamo a fare più del semplice rinnovare, stiamo portando le stazioni della metro ad un nuovo livello, e la nuova versione della metropolitana vedrà capacità di trasporto aumentata, riduzione del sovraffollamento e riduzione dei ritardi».
Previsto anche un nuovo design per le stazioni che avranno obliteratrici digitali e conti alla rovescia sulle banchine. Ci saranno vetture “aperte” che saranno in comunicazione le une con le altre attraverso un tubo di collegamento. E si avrà più spazio per gli utenti con porte più ampie per favorire la discesa e la salita in maniera più rapida.
La proposta, che dovrebbe partire con il lifting di una trentina di stazioni e poi coinvolgere l’intera rete, è arrivata subito dopo che Uber aveva lanciato l’abbonamento competitivo a 49 dollari per due settimane. E la metropolitana ha così rilanciato, promettendo un rinnovamento hi tech. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero