I social hanno trasformato il mondo dei lettori in una comunità propositiva e interattiva. Una notizia non solo letta, ma commentata e condivisa e sempre di più...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Meglio più follower o meno utenti ma più coinvolti? «Una cosa non esclude l'altra – afferma Desario - Pensare che internet abbia una formula facile è molto superficiale, sarebbe tutto risolto, tutti quanti con il pienone di click, di follower e di engagement». A chi pensa alla pagina social di un quotidiano come un'estensione del quotidiano stesso, Desario risponde: «Per me non è così. Ci sono tre livelli: il primo è il cartaceo che offre un approfondimento e una gerarchia delle notizie delle 24 ore precedenti. Il sito internet è più immediato, c'è meno tempo di approfondimento ma è al contempo più esaustivo, con video e foto che danno completezza. Poi ci sono i social che sono rulli di notizie dove non c'è gerarchizzazione. Sta ai lettori stessi sancire il successo di questa o quella notizia con commenti e interazioni». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero