Nel futuro di Apple non c'è un iPhone economico, dal prezzo e dalle funzioni ridotte, per i mercati in via di sviluppo, perchè le ricerche della Apple hanno...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Secondo quanto riporta 9to5Mac, per Tim Cook l'iPhone è ancora «il grande business del futuro» e ha «spazio di crescita per decenni», ricordando che solo nell'ultima "stagione delle festività" ne sono stati venduti 74,8 milioni di unità, tanti quanti gli abitanti di New York, Londra, Pechino e Shanghai. Cook ha parlato in particolare dell'India, che ritiene una delle aree di maggior crescita per la Apple nel prossimo decennio, ricordando che è iniziata la preparazione per lo sbarco in quel Paese degli Apple Store. Cook ha anche ribadito che la Cina rimane un paese-chiave per il futuro della Mela morsicata e che la società di Cupertino progetta di aprire il suo 40/mo Apple Store cinese entro la fine della prossima estate.
Per quanto riguarda gli altri prodotti, Cook ha ricordato che durante le ultime festività l'Apple Watch è stato uno dei regali più 'hot' e che il nuovo Apple Tv ha registrato il suo record assoluto di vendite. E "Apple Music for Android", infine, per il Ceo di Cupertino sta diventando un importante test per «sondare il terreno» sulle possibilità di crescita della divisione servizi, aprendo la strada a future ulteriori esportazioni su altre piattaforme. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero