Amazon sbarca in libreria: per ora si tratta solo di indiscrezioni ma, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il colosso online aprirà fino a 400 librerie nei...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'obiettivo serve anche a colmare il gap con gli altri competitor: se online Amazon non sembra avere rivali, quello che manca al colosso è l'immediatezza dello shopping, ovvero consentire ai clienti di mettere subito mano sull'oggetto del desiderio. Amazon ha lanciato di recente la consegna in un'ora in 20 città americane per sopperire alla mancanza e nel 2015 ha aperto la prima libreria a Seattle.
D'altra parte l'interesse per il cartaceo del fondatore Jeff Bezos è già comprovato se si pensa all'acquisto del Washington Post e al recente lancio della casa editrice Amazon Publishing, la cui promozione potrebbe essere molto più semplice nelle future librerie "fisiche". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero