Entrare in un negozio usando lo smartphone come fosse un badge, quindi fare la spesa e uscire senza passare dalla cassa o tirar fuori il portafogli. La nuova frontiera delle...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Stando al Wall Street Journal, la società avrebbe intenzione di lanciare duemila negozi. La particolarità è la tecnologia che consente di riconoscere sia ciò che viene preso dagli scaffali, sia ciò che viene rimesso a posto e quindi non comprato, identificando ogni singolo utente attraverso la app sullo smartphone. Il sistema, di cui Amazon non ha rivelato molto, sfrutta intelligenza e visione artificiali, insieme ad alcune tecnologie presenti sulle auto a guida autonoma. Nel negozio sono in vendita cibi freschi e confezionati di marche note e produttori locali. Ci sono pane e prodotti da forno, latte e formaggi, ma anche pasti pronti e «Meal Kit», confezioni con tutti gli ingredienti per cucinare un pasto per due in mezz'ora. Dopo il digitale, Amazon sta investendo sempre di più nei negozi fisici: ha aperto tre librerie tradizionali in California, Oregon e Washington altre due sono in programma in Illinois e Massachusetts. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero