Non è una novità per un'azienda come Apple, ma la pubblicità gratuita ottenuta con il selfie di Totti nel derby Roma-Lazio ha fruttato parecchio. L'azienda di Cupertino...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Totti, su proposta di un amico, aveva deciso prima del derby di lasciare il suo iPhone 6 al preparatore dei portieri giallorosso Guido Nanni, per poi scattare un selfie per festeggiare un gol. Dopo il gol del 2-2, Nanni gli ha prontamente passato lo smartphone e il capitano della Roma ha scelto uno sfondo d'eccezione: la Curva Sud.
Per una simile esposizione, quanto avrebbe dovuto pagare Apple? Uno dei maggiori esperti di marketing d'Italia, l'ad di Ninetynine Simone Mazzarelli, la stima si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero