«Yalla Now, Yalla you can» (Dai adesso, dai puoi farlo). È il messaggio di speranza e ottimismo che punta a fare sognare i giovani talenti del Medio Oriente...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Yalla Now, Yalla you can» (Dai adesso, dai puoi farlo). È il messaggio di speranza e ottimismo che punta a fare sognare i giovani talenti del Medio Oriente quello lanciato dall'attaccante della Roma Mohamed Salah versione attore, nello spot che lo vede testimonial Pepsi Cola in Medio Oriente e nel Nord Africa. A presentare l'iniziativa ai media prevalentemente arabi lunedì sera nella splendida cornice del Pincio, c'erano i dirigenti del colosso internazionale e il centrocampista giallorosso, protagonista di uno spot che verrà mandato in onda sulle tv panarabe. All'evento erano presenti tra gli ospiti rappresentanti dell'ambasciata d'Egitto a Roma, tra cui i consiglieri Wael Selim e Anas Shady: «Un messaggio per i giovani».
Nel video il “Messi d'Egitto”, come ormai da tempo è stato soprannominato il calciatore egiziano, corre tra le piazze di Roma e del Cairo e l'obelisco di piazza del Popolo affascina il giovane calciatore che ferma la sua corsa d'allenamento per ammirarlo. Poi l'immagine si sposta sul Colosseo. E in un continuo flashback, gli scatti tornano a lui bambino con il sogno di diventare calciatore. “Novanta milioni di egiziani sono fieri di te”, recita lo spot. «Spero davvero che questo filmato possa avere un impatto positivo sui giovani egiziani, che possa aiutarli a credere di potercela fare», ha detto Salah al termine della serata.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero