Roma, Souloukou: «I Friedkin sono qui per restare. È importante avere uno stadio di proprietà»

Sulla Superlega spiega: «Siamo aperti alle riforme e all’inclusione, ma sempre all’interno delle strutture tradizionali del calcio europeo»

Roma, Souloukou: «I Friedkin sono qui per restare. È importante avere uno stadio di proprietà»
«La famiglia Friedkin è qui per restare. Sono davvero fedeli all’impegno preso nei confronti dei tifosi e sono sempre stati molto rispettosi della storia del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

«La famiglia Friedkin è qui per restare. Sono davvero fedeli all’impegno preso nei confronti dei tifosi e sono sempre stati molto rispettosi della storia del club», lo ha detto l’amministratore delegato della Roma Lina Souloukou in un’intervista al Financial Times. La manager ha incassato la fiducia della famiglia statunitense e si fa loro portavoce: «La famiglia Friedkin  si vede come custode di un’istituzione amata dai tifosi e vuole renderla sostenibile e più forte. È molto più di un business». Per farlo, però, è necessario che vada in porto il progetto stadio: «Stiamo lavorando a stretto contatto con il comune. È davvero importante averne uno che sia la loro casa. Quanto significhi la Roma nella loro vita quotidiana è qualcosa che senti solo quando vivi in questa grande città». Sulla Superlega spiega: «Siamo aperti alle riforme e all’inclusione, ma sempre all’interno delle strutture tradizionali del calcio europeo». Souloukou afferma che la Roma è “davvero felice” della propria partnership con Riyadh Season, un’iniziativa di intrattenimento sostenuta dal governo il cui marchio è presente sulle maglie del club.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero