La Roma rilancia sul marketing: arriva Danovaro

La Roma rilancia sul marketing: arriva Danovaro
La Roma si affida a un manager italiano per rilanciare sul settore commerciale. Dopo il tedesco Winterling, l'americano Barror e il francese Colette, il club giallorosso ha...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Roma si affida a un manager italiano per rilanciare sul settore commerciale. Dopo il tedesco Winterling, l'americano Barror e il francese Colette, il club giallorosso ha ora deciso di puntare sul 42enne Luca Danovaro, attualmente direttore marketing e comunicazione Moleskine, che ha firmato un contratto pluriennale con la società giallorossa e sarà operativo dal prossimo primo luglio. Tra le passate esperienze professionali di Danovaro spiccano quelle all'interno di brand globali come Nike (ha gestito il settore calcio in Europa) e Samsung (progetti sportivi e sponsorizzazioni in Italia, oltre a quelli olimpici con il Coni) in cui ha acquisito un'ampia esperienza internazionale nell'elaborazione e nell'esecuzione di strategie di marketing. Danovaro, milanese ma con origini genovesi e marchigiane (è nato a Fano), è sposato e padre di due figli. Laureato in Scienze politiche, parla quattro lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo) e a Trigoria avrà il compito di sviluppare il marchio della Roma (società tra l'altro da anni priva di main sponsor) accrescendone visibilità e valore di mercato.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero