Roma, i dati degli abbonamenti: superati i 15.000 in poco più di 24 ore

Nonostante i problemi tecnici di ieri mattina, i tifosi non si sono arresi continuando tutta la giornata e la mattinata di oggi a sottoscrivere le tessere

Roma, i dati degli abbonamenti: superati i 14.000 abbonati in 24 ore
La Roma sfonda il muro dei 15.000 abbonati in 24 ore dall’apertura della campagna di tesseramento per le partite casalinghe e le due del girone di Conference League...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La Roma sfonda il muro dei 15.000 abbonati in 24 ore dall’apertura della campagna di tesseramento per le partite casalinghe e le due del girone di Conference League (tra Curva Sud e Distinti Sud sono rimasti più di posti 1000 liberi in prelazione e i Distinti Sud, inoltre, sono sold out in vendita libera). Il club, fanno sapere da Trigoria, non si pone obiettivi visto il ritorno alla capienza del 75% degli stadi (l'Olimpico potrà contenere circa 46.000 persone). Nonostante i problemi tecnici di ieri mattina (le troppe richieste hanno mandato il server in tilt), i tifosi non si sono arresi continuando tutta la giornata e la mattinata di oggi a sottoscrivere gli abbonamenti.

In serata il club ha annunciato di aver superato quota 15.000 abbonati. 

Roma, ripartono gli abbonamenti: la passione dei tifosi manda in tilt il sistema

 

Il boom abbonamenti

Il boom è dovuto anche alla strategia adottata dalla società: sarà possibile sin da subito, infatti, non solo rinnovare le tessere sottoscritte nella stagione 2019/20 (ci sarà tempo fino al 14 ottobre alle 12), ma anche stipulare nuovi abbonamenti nei posti non opzionati. Una modalità che ha portato a un boom inaspettato a cui si aggiunge anche l’effetto Mourinho e la possibilità di vedere tuttii big match della stagione dal vivo. La Roma è la prima società in Italia per percentuale di riempimento stadio (90,9%) nella tre partite giocate fino ad oggi all’Olimpico in campionato: in totale sono stati venduti 117.800 biglietti, con una media di spettatori di 29.450.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero