“Trained for the Future”. Roma è allenata per il futuro, dall’anno della sua nascita, 753 a.C. Un cambio look del sito, con una rinnovata veste grafica e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La maestosità delle bellezze di Roma, i suoi monumenti, le sue luci e la sua atmosfera da sogno, aprono il video di presentazione in home page. Grandi opere, spazi verdi, arte dell’accoglienza, qualità dei suoi prodotti, cura nei dettagli, talento e innovazione. Questa è Roma e quello che il Comitato promotore ha come obiettivo: pensare al futuro e promuovere tutto quello che la Capitale e il Paese possono offrire al mondo grazie ai Giochi del 2024.
«Il nostro progetto Olimpico non vuole rimanere prigioniero del passato o del presente. Vogliamo proiettarci verso il futuro, immaginando e costruendo insieme il mondo del 2024. Per questo abbiamo già iniziato un dialogo serrato con il mondo delle Università e delle startup ma è fondamentale anche il vostro contributo - ha detto il Presidente del Comitato Luca di Montezemolo, rivolgendosi al pubblico dell’evento milanese, con cui era collegato in video conferenza -. Abbiamo bisogno dei vostri suggerimenti e delle vostre critiche per riuscire ad unire la straordinaria bellezza di Roma e dell’Italia con una altrettanto straordinaria spinta di innovazione».
«Il nostro è un Paese fatto di bellezza, ingegno. Siamo un popolo aperto al mondo e lo dimostriamo tutti i giorni – ha dichiarato il direttore della Comunicazione di Roma 2024, Fabio Guadagnini, dal palco della kermesse di tre giorni dedicata alla tecnologia -. Oggi è un altro giorno importante per Roma 2024: dopo la presentazione del nostro logo, a dicembre 2015, e del dossier di candidatura, a febbraio scorso, il Comitato promotore dà un nuovo volto e un nuovo dominio alla sua immagine online. Non un semplice sito, ma un vero e proprio contenitore di notizie, video, immagini, che verrà gradualmente implementato, fino ad arrivare alla sua configurazione finale, prevista intorno alla metà di giugno. Una piattaforma aggiornata e interattiva, con il compito di fare da trait d’union tra tutte le aree Social del Comitato promotore, Facebook, Twitter, Youtube e Instagram, con il quale la sfida di Roma entrerà in costante contatto con gli utenti della rete».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero