Pallotta, una relazione sulla Roma, le sue banche dati e sulla radio ufficiale per "combattere" la concorrenza

FOTO TWITTER CU_SPS_Sports
Il presidente della Roma, Jim Pallotta, è stato ospiti della Sloan Sports Analytics Conference, tenutasi a Boston. Pallotta ha preso parte alla conferenza dal...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il presidente della Roma, Jim Pallotta, è stato ospiti della Sloan Sports Analytics Conference, tenutasi a Boston. Pallotta ha preso parte alla conferenza dal titolo “The Beautiful Game’s Global Reach“, per riferire dello sviluppo del calcio e delle attività manageriali delle società calcistiche in Europa.


Con lui Javier Sobrino, direttore del piano strategico e delle innovazioni del Barcellona, Kesey Keller, analista ESPN, Charlie Stillitano (Relevent Sports), oltre che presentatore radio sulla ormai celebre Sirius XM, dove A riportare alcune "battute" della conferenza è Ted Knutson, tramite il suo profilo Twitter. Pallotta avrebbe paroato dell’uso delle machine learning, le banche dati che aiutano gli scout a scoprire i talenti in base alle statistiche (un elemento che lo mise in contrapposizione con Sabatini). Il presidente ha raccontato che la Roma ha 2 gruppi di machine learning, dei quali fanno parte anche 2 donne. Pallotta ha poi parlato dello sviluppo dei media del club e del bisogno di avere una radio ufficiale, per combattere le altre 9 radio romane “che sparano m***a tutto il giorno”.  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero