Moto Gp, lo Sky Racing Team VR46 in pista a Misano per "Un Mare da Salvare"

Moto Gp, lo Sky Racing Team VR46 in pista a Misano per "Un Mare da Salvare"
Domani, in occasione delle gare di Moto3 (ore 11) e Moto2 (ore 12.20) del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP – diretta su Sky Sport MotoGP HD...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Domani, in occasione delle gare di Moto3 (ore 11) e Moto2 (ore 12.20) del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP – diretta su Sky Sport MotoGP HD -  lo Sky Racing Team VR46 scenderà in pista con una livrea speciale dedicata alla campagna europea “Sky Ocean Rescue - Un Mare da Salvare”, sostenuta da Sky con l’obiettivo di sensibilizzare e stimolare il pubblico verso un comportamento responsabile nei confronti dell’ ecosistema marino, troppo spesso esposto al degrado ambientale e all’inquinamento da plastiche e microplastiche.

 
I quattro piloti italiani dello Sky Racing Team VR46 correranno infatti con moto, tute e caschi graficamente rivisitati per l’occasione, in omaggio al progetto dedicato alla salvaguardia dei mari.
Anche Aprilia Racing sarà testimonial dell’iniziativa: sempre domenica, sulle moto e sulle tute dei due piloti di MotoGP sarà presente il logo “Sky Ocean Rescue”. 
 
Sono tante le attività che il gruppo Sky mette in campo nel corso del weekend di gara al “Circuito Marco Simoncelli”. Fino a domenica, una delle principali tribune del Circuito è per l’occasione la “Tribuna Sky Un Mare da Salvare”. Completamente brandizzata con il logo della campagna e con contenitori allestiti ad hoc per raccogliere la plastica, la speciale tribuna permetterà a ognuno di diventare un #OceanHero. È questo l’hashtag che, insieme a #UnMareDaSalvare, contribuisce a diffondere anche sui social network il messaggio di sensibilizzazione. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero