Lazio, cancelli aperti a Formello i tifosi “abracciano” i volti nuovi

Lazio, cancelli aperti a Formello i tifosi “abracciano” i volti nuovi
Invasione sotto il sole d’agosto. Questa mattina a Formello tanti tifosi della Lazio avranno l’occasione di poter veder da vicino i loro beniamini per la prima volta....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Invasione sotto il sole d’agosto. Questa mattina a Formello tanti tifosi della Lazio avranno l’occasione di poter veder da vicino i loro beniamini per la prima volta. Alle ore 10, al centro sportivo di Formello, presso il campo Mirko Fersini, Klose e compagni giocheranno un’amichevole con l’Asd Sporting Fiumicino, formazione d’Eccellenza. Per Pioli una piccola chance di rivedere qualcosa dal punto di vista tattico, in modo da registrare al meglio il 4-3-3, anche in vista del primo impegno ufficiale in coppa Italia del 24 agosto all’Olimpico. I biancocelesti proprio oggi conosceranno il loro prossimo avversario che uscirà dalla sfida tra Livorno e Virtus Bassano.




UNA MATTINATA SPECIALE


Per tanti sostenitori di fede laziale quella di oggi sarà una giornata particolare. Prima di andare al mare, molti di loro, tra cui tanti bambini, potranno arrivare a Formello e vedere da vicino i nuovi acquisti come de Vrij, Djordjevic, Basta, Parolo e Braafheid, ma anche i “vecchi” come Mauri, Candreva, Keita e il campione del mondo Miro Klose. Probabile che anche l’aquila Olympia faccia un piccolo spettacolo prima della partita. L’orario, le dieci del mattino, non è che sia proprio agevole, ma è per via del caldo, considerato che a quell’ora si può giocare senza tante difficoltà. La società spera di vedere tanta gente, anche per dare una segnale di riavvicinamento. La campagna abbonamenti non sta andando benissimo, visto che fino ad ora sono stati staccati 5.500 tagliandi e molti di questi, quasi la metà, sono “cuccioloni”, ovvero abbonamenti per i più piccini che costano solo un euro. E questo genere di tessere si possono sottoscrivere senza l’obbligo per l’adulto di acquistare un abbonamento vero e proprio. La Lazio proverà a fare tante iniziative come quella odierna, provando a migliorare il numero delle tessere vendute. Fino ad ora la società biancoceleste, anche per via della contestazione, tra le tessere d’abbonamento vendute è al terzultimo posto, davanti solo a Chievo e Cagliari. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero