Juve, la polisportiva può attendere: le canotte da basket sono una strategia di merchandising

Juve, la polisportiva può attendere: le canotte da basket sono una strategia di merchandising
L’indiscrezione dell’ingresso della Juventus nel mondo del basket circola da giorni in città, sull’onda delle nuove canotte da pallacanestro lanciate dal...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’indiscrezione dell’ingresso della Juventus nel mondo del basket circola da giorni in città, sull’onda delle nuove canotte da pallacanestro lanciate dal merchandising bianconero con lo slogan «25 luglio, coming soon. Per chi ama giocare nuove sfide, spingersi oltre i propri limiti, esprimere il proprio potenziale». Rigorosamente bianconere, griffata Adidas, con lo stemma della Juventus in bella vista, in vendita a 89,95 euro sullo store ufficiale del club e negli shop online del marchio. Un’operazione di marketing per conquistare il mercato USA o il preludio di uno sbarco nel mondo del basket? Mistero svelato oggi, al momento nulla più di una strategia di merchandising, ma l’idea di una polisportiva Juve-Auxilium – che ha appena rinnovato la sponsorizzazione Fiat – sull’esempio delle squadre al top d’Europa (Real Madrid e Barcellona per dirne due) stuzzica i tifosi di entrambe. Fino a questo momento senza però trovare riscontri nei vertici societari. Un’idea allo studio, futuribile, ma al momento solamente una suggestione, a forti tinte bianconere.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero