Ibi18, Internazionali social: quasi mezzo milione di fan e follower

I dati dei social
Fra le cose che più hanno avuto successo in questa edizione degli Internazionali, i social sono tra quelle che più hanno inorgoglito il presidente della Federazione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Fra le cose che più hanno avuto successo in questa edizione degli Internazionali, i social sono tra quelle che più hanno inorgoglito il presidente della Federazione Angelo Binaghi. E, in effetti, i dati mostrati nella conferenza stampa conclusiva degli Internazionali Bnl d'Italia 2018 sono più che lodevoli: +9% di visualizzazioni generate durante il torneo rispetto alla scorsa edizione, con ben 62 milioni di views.


Sono stati quasi mezzo milione (495mila per la precisione) i fan e i follower sui canali social e più 58% di visualizzazioni video su Facebook rispetto al 2017. Anche le interazioni sui canali social hanno segno positivo con oltre 1,4 milioni, +32% per questa edizione.

L'app Ibi18, vera e propria guida virgiliana per il torneo del Foro, è stata scaricata oltre 38mila volta, per più di 28mila utenti registrati, mentre il sito web www.internazionalibnlditalia.com è stato letteralmente preso d'assalto con oltre 7 milioni di pagine visualizzate, mentre la newsletter con le informazioni relative al torneo ha raggiunto 145mila utenti. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero