Timvision diventa title sponsor del calcio femminile, Gravina: «Opportunità storica»

Timvision diventa title sponsor del calcio femminile, Gravina: «Opportunità storica»
«Grazie a Timvision oggi lanciamo per la prima volta una piattaforma altamente tecnologica che ci consentirà di dare un'anima al nostro mondo e darà...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Grazie a Timvision oggi lanciamo per la prima volta una piattaforma altamente tecnologica che ci consentirà di dare un'anima al nostro mondo e darà l'opportunità a tutti i nostri sostenitori di poter seguire le partite del calcio femminile. Questa è una iniziativa straordinaria». Sono le parole del presidente della Figc, Gabriele Gravina, durante la conferenza stampa di presentazione della partnership con Timvision come nuovo title sponsor del calcio femminile che si è tenuta presso la sede della Figc, a Roma. «Nasce un nuovo modo di far vivere la dimensione sportiva -prosegue il presidente della Federcalcio- tutto questo consentirà di dare la possibilità a tutti i nostri tesserati di poter accedere a questa piattaforma. Grazie per aver voluto condividere questo appuntamento importante che per noi è una opportunità storica».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero