Se i tempi ottenuti nei test di Barcellona verranno confermati, non è escluso che quest’anno si vedranno le monoposto di F1 più veloci di sempre, almeno nei...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LE NOVITÀ
Queste le principali modifiche imposte, che comunque per quanto esigue, non hanno impedito di rifare completamente le vetture. Ala anteriore: più alta di 2 cm, più larga, 2 metri contro 1,80, del 2018 che ha comportato anche un allungamento di 25 millimetri delle monoposto. Bandite le superfici a sbalzo, consentiti solo 5 profili alari. Deviatori di flusso laterali: ridotti in altezza. Ala posteriore: più alta e più larga. Serbatoio carburante: 110 kg (erano 105), per consentire ai piloti di spingere al massimo anche negli ultimi giri. Peso vettura: 742 kg (da 740). Peso minimo piloti 80 kg, zavorra alla macchina per quelli più leggeri. Piloti: dovranno indossare guanti biometrici in grado di fornire parametri vitali in caso di incidenti. Bandiera a scacchi: sostituita da cartelloni luminosi.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero