«Mi aspetto che Sky possa intervenire davanti all'Autorità garante per la concorrenza e il mercato, che ha 45 giorni per giudicare potrebbe autorizzare...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
IL FUTURO
Un abbonato a Sky o Mediaset «assolutamente non dovrebbe disdire l'abbonamento ma stare fermo e aspettare». Questo il consiglio di Luigi De Siervo, ad di Infront, l'advisor con cui la Lega Serie A ha accettato l'offerta di MediaPro per i diritti tv del campionato, che saranno rivenduti dall'intermediario spagnolo. «Il calcio avrà un'esposizione maggiore, nel giro di un mese e mezzo verranno formalizzati gli accordi fra MediaPro e le piattaforme - ha dichiarato De Siervo a 'Tutti convocatì su Radio 24 -. Quello che è successo ieri è un fatto fisiologico in un mercato che si è aperto. La Lega ha deciso di vendere a un intermediario indipendente. Non cambieranno le abitudini dei telespettatori che potranno restare abbonati a Sky o Mediaset e abbonarsi ad altre piattaforme. Il calcio sarà più visibile a tutti con modalità più coerenti con il nostro modo di vivere». Come nota l'ad di Infront, «in ogni mercato tradizionalmente ci sono dei passaggi di rottura ed è quello che è successo ieri. Il vecchio modello costringeva a vendere esclusive molto costose impedendo ai soggetti più piccoli di partecipare». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero