- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
Non ci sarà neanche Federico Dimarco a Rotterdam per la delicata trasferta di Champions League contro il Feyenoord, valida per l’andata degli ottavi, in programma mercoledì 5 marzo. Simone Inzaghi non può sorridere. L’esterno mancino, che si è fatto male al Diego Armando Maradona nel big match con il Napoli (da lui stesso sbloccato con una punizione meravigliosa), starà fuori circa 20 giorni.
L'esito degli esami strumentali
Questa mattina Dimarco ha effettuato gli esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che «hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni», si legge nel comunicato. Dimarco sarà out per tre settimane e potrà tornare in campo il 30 marzo contro l’Udinese.
Emergenza in difesa per Inzaghi
Ma Luciano Spalletti, il ct della Nazionale, terrà monitorato il recupero per cercare di averlo a disposizione per le due partite di Nations League contro la Germania (andata a San Siro il 20 marzo, ritorno il 23). Intanto, per l’Inter è emergenza sulle corsie esterne.
Feyenoord-Inter: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario
Contro il Feyenoord non ci saranno neanche Darmian, Carlos Augusto e Zalewski. Inzaghi potrebbe anche cambiare modulo. Se passerà al 4-4-2 i due terzini saranno Pavard e Bastoni. Però, a destra a centrocampo ci sarebbe Dumfries, mentre dall’altro lato le idee non sono così chiare.
Leggi l'articolo completo suIl Messaggero