L'Inter, in una nota sul suo sito, «comunica ai propri tifosi le modalità di rimborso dei biglietti per l'incontro di Uefa Europa League contro il Ludogorets,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
- Acquisti effettuati online su Inter.it: tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale inter.it, quasi il 90% del totale, saranno automaticamente annullati e rimborsati. L'acquirente non dovrà quindi fare nulla: l'intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
- Acquisti effettuati presso i punti vendita: i tifosi che hanno acquistato presso i due punti vendita Inter, San Siro Stadio e Inter Store Milano, dovranno recarsi presso l'Inter Store Milano in Galleria Passarella 2 (MM San Babila) per ricevere il rimborso, restituendo i biglietti cartacei. Lo sportello biglietteria effettuerà apertura straordinaria tutti i giorni da mercoledì 26 Febbraio a martedì 3 Marzo, dalle 10.00 alle 19.00.
La riconsegna dei biglietti cartacei deve avvenire entro 5 giorni dalla disputa della partita, ovvero entro martedì 3 marzo, termine massimo per produrre la documentazione fiscale dell'evento. Tutti coloro che hanno invece acquistato presso uno dei punto vendita Vivaticket potranno ottenere un rimborso secondo modalità in fase di definizione, alla luce del contesto straordinario, che saranno comunicate nei prossimi giorni.
- Titoli caricati sulla tessera Siamo Noi: in caso di acquisto in modalità digitale, ossia con caricamento del titolo di accesso sulla tessera "Siamo Noi", sarà sufficiente mostrare la ricevuta di acquisto. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero