L'Arsenal sbarca su TikTok per interagire con i fan più giovani

L'Arsenal sbarca su TikTok per interagire con i fan più giovani
L'Arsenal ha lanciato un account sulla piattaforma di short-video TikTok. Il club utilizzerà la piattaforma per raggiungere e interagire con il nuovo pubblico online,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'Arsenal ha lanciato un account sulla piattaforma di short-video TikTok. Il club utilizzerà la piattaforma per raggiungere e interagire con il nuovo pubblico online, in particolare i fan più giovani. Il nuovo account, Arsenal, mostrerà contenuti che includono filmati, dietro le quinte, accesso esclusivo ai campioni della prima squadra, mini-serie esclusive, nonché gol e festeggiamenti memorabili. All'inizio dell'anno, l'Arsenal ha stabilito una presenza su Douyin, la versione cinese di TikTok. Il club inglese si unisce su TikTok ad altre società come AC Milan, Liverpool, Corinthians, Barcellona e del Comitato Olimpico Internazionale. Anche il Surrey County Cricket Club ha lanciato un canale ufficiale all'inizio di quest'anno. Il Liverpool è stato il primo team inglese della Premier League a lanciarsi sulla piattaforma. TikTok è attualmente disponibile in oltre 150 mercati e in 75 lingue, con una strategia di localizzazione per incoraggiare gli utenti a creare e interagire con contenuti culturalmente rilevanti.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero