Sky manda in onda per sbaglio un messaggio di fine trasmissioni: migliaia di abbonati nel panico

Sky manda in onda per sbaglio un messaggio di fine trasmissioni: migliaia di abbonati nel panico
Spettatori di Sky nel panico. E' successo oggi verso le 13. Gli abbonati al servizio di pay-tv hanno vissuto minuti di ansia durante i quali hanno preso d'assalto i...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Spettatori di Sky nel panico. E' successo oggi verso le 13. Gli abbonati al servizio di pay-tv hanno vissuto minuti di ansia durante i quali hanno preso d'assalto i centralini di Sky. Un messaggio apparso sul televisore, infatti, durante le trasmissioni, annunciava che dal 28 febbraio la visione dei canali Sky sarebbe stata interrotta. E invitava a chiamare un numero verde per avere ulteriori informazioni al riguardo.


Gli spettatori sono subito entrati nel panico, e hanno cominciato a chiamare il numero verde e il numero del servizio clienti. Ovviamente le linee si sono immediatamente surriscaldate e sono andate in tilt. Gli animi si sono rasserenati soltanto mezz'ora dopo, quando Sky ha postato sul suo sito internet l'annuncio che chiariva il mistero. «Si è trattato di un errore - ha spiegato Sky sul sito online - Nessuna trasmissione verrà interrotta e il tuo abbonamento resterà valido come da contratto». Insomma, il messaggio è stato trasmesso per un errore tecnico. Tanto è bastato, però, per mandare per saltare sulla poltrona migliaia di abbonati.

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero