Tutto il contrario di “Video killed the radio star”: è la radio, la mamma radio o la radio star, ovvero la Rai, che se non vuole uccidere, almeno, espandersi e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Vi vedo imbellettati, ma ricordate che dovete fare radio - ha detto scherzando il direttore Greco ai conduttori di "Fuorigioco" Guido Ardone e Gianluca Santoro mentre Rosanna Sferrazza interveniva da fuori studio - quello che vogliamo dare è più informazione, veloce ma anche accurata. Siamo la radio ma saremo complementare alla tv e ai social». La RadioVisione, infatti, toccherà progressivamente tutte le trasmissioni storiche di Radio 1, compresa “Tutto il calcio minuto per minuto” che cambierà veste e comincerà ad essere trasmessa da via Asiago con il pubblico in sala. Oltre al web, in sviluppo la crossmedialità con la TV: ci sarà la collaborazione con Uno Mattina per il programma Mangiafuoco, la trasmissione pomeridiana di Rai Radio1, in cui la cronaca incontra la narrazione. Un approfondimento delle storie che leggiamo tutti i giorni sui giornali, con la predilezione per il giallo - Cesare Battisti, Emanuela Orlandi, Meredith Kercher, Yara Gambirasio, Igor il russo, ma anche JFK o il delitto della ragazza del lago (di Bracciano). A fare da traino per la crescita di Radio 1 sono i Gr del mattino, soprattutto le edizioni delle 7 e delle 8. Il primo raggiunge il picco del milione di ascoltatori. Nei giorni feriali il primo canale supera i 4 milioni di ascoltatori, e bene sta andando anche il canale Rai Radio Tutta Italiana Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero