Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: "Mille" è il brano più suonato in radio. «Inedita alchimia»

Dopo quattro settimane consecutive in vetta alla Top of the Music dei singoli, ‘Mille’ mette a segno un altro primo posto. La hit di Fedez, Achille Lauro e Orietta...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Dopo quattro settimane consecutive in vetta alla Top of the Music dei singoli, ‘Mille’ mette a segno un altro primo posto. La hit di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti scalza dal vetrice dell’airplay radiofonico i Coldplay e guadagna la medaglia d’oro. I dati Earone 28/2021 vedono, infatti, il singolo salire di due posizioni superando anche Martin Garrix con Bono e The Edge. Ma ‘Mille’ continua a essere premiata anche nello streaming: certificata Disco di Platino, la traccia è nella Top 3 della Top 50 Italia di Spotify e ha superato 62 milioni di stream. «Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era nell’aria già da un po’, Orietta è un’icona della musica italiana», commenta Fedez: «La compagnia ideale per portare un po’ di leggerezza». E Orietta racconta: «Trasmette quella voglia di estate e quella leggerezza di stagione di cui abbiamo davvero bisogno. Gli opposti si attraggono [...] un’inedita alchimia nata dalle nostre voci». Music: “Perception” from Bensound.com


LEGGI ANCHE: -- Milan Games Week e Cartoomics: le date dell’evento live

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero