Milano San Siro Jumping Cup 2022: a maggio la campagna di comunicazione

Il cavallo al centro di tutto, tra natura e arte, tradizione e modernità

Milano San Siro Jumping Cup 2022: a maggio la campagna di comunicazione di Riccardo Guasco
È di Riccardo Guasco la campagna della Milano Jumping Cup 2022, la tre giorni di Salto Ostacoli – passata da 3* a 4* - in programma dal 24 al 26 giugno, che si...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

È di Riccardo Guasco la campagna della Milano Jumping Cup 2022, la tre giorni di Salto Ostacoli – passata da 3* a 4* - in programma dal 24 al 26 giugno, che si annuncia come uno degli eventi estivi più importanti del capoluogo lombardo. Con citazioni ai punti più iconici di Milano, come il Duomo, l’ippodromo Snai San Siro e la moderna CityLife, Guasco ha interpretato l’evento sportivo al centro del teatro del cavallo.  

Jumping Cup, la campagna di comunicazione 

Influenzato da movimenti culturali e artistici come il cubismo e il futurismo, disegna i vari soggetti con linee semplici e colori tenui, ricercando la leggerezza della forma e il calore cromatico. Il cavallo è al centro di tutto per simboleggiare il concetto di unione e di integrazione tra natura e paesaggio, tra la perfezione statica del Cavallo di Leonardo e il movimento elegante del cavallo nelle varie discipline, tra lo stile liberty dell’ippodromo Snai San Siro e la modernità della Milano dello Skyline.

Il concetto di integrazione della campagna è alla base della kermesse equestre: la Milano Jumping Cup, non solo un evento, ma una dimensione, la passione di molti in un'unica affascinante idea che rende l’equitazione protagonista della scena e regala alla città una realtà che prima non esisteva.  

Da quest’anno l’evento potrà essere seguito dal vivo e gratuitamente, riportando l’Italia al centro della scena ippica internazionale. 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero