E' un nuovo modo di raccontare l'arte attraverso Instagram: l'agenzia di comunicazione padovana Young Digitals ha realizzato una sorta di "takeover" del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I contenuti pubblicati presentano alcune tra le cento opere che ripercorrono la carriera della Abramović dagli anni ’60 ad oggi da un punto di vista insolito: foto, video, dipinti, oggetti, installazioni, live performance che compongono il variegato immaginario di “The Cleaner” trovano un corrispettivo nella vita reale e digitale, sulla strada tracciata dall’artista. Con le 13 “stories” disponibili sul profilo Instagram di Artribune è stato possibile raggiungere una percentuale di interazione decisamente più alta della media, con un rapporto di oltre 1 a 10 fra i feedback ricevuti e il numero di visualizzazioni. Se l'arte di Abramović ha al centro anche il concetto di rendere eterne performance che di loro natura sarebbero effimere, le stories create da Young Digitals riprendono proprio questo punto, con un ragionamento sulla riproducibilità e transitorietà del contenuto sui social. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero