Parte lunedì 24 la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Durante la conferenza stampa di presentazione, il...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE: GF Vip, i 16 in gara: ci sono Eleonora Giorgi, Cattaneo e Giulia Salemi
LEGGI ANCHE: Lory Del Santo: «Mio figlio Loren si è ucciso ma vado al GF Vip»
Un'edizione che arriva dopo il grande successo della precedente, con dati di ascolto molto elevati sia in tv che sui social. Basti pensare al 15,7% di share, oltre 700mila spettatori in più dell'edizione precedente. «Dati eccezionali - conferma il produttore di Endemol Shine Leonardo Pasquinelli - che premiano la scelta editoriale di Mediaset, che è quella di investire sul reality dopo un periodo in cui era stato messo da parte. Una scelta premiante che rafforza il patto tra pubblico e tv generalista». Un patto che passa anche attraverso tutte le altre piattaforme, «perché è quello che meglio riesce ad abbracciare tutte le possibilità che la tecnologia offre in modo vincente», dice Pasquinelli, basta pensare ai 112 milioni di video visti su internet.
Un successo che deriva anche dalla scelta del cast, anche quest'anno molto variegato. «Sono molto contenta del cast, è molto eterogeneo e ci sono diverse personalità tante delle quali non hanno mai partecipato ad un reality», dice la Blasi. «Noi pensiamo a chi è in grado di raccontarsi senza inibizioni, senza freni in modo autentico perché questa è la chiave del successo del cast - dice Andrea Palazzo, coordinatore del team di autori del programma - Non dimenticando di mettere insieme persone con esperienze e profili completamente diversi, perché da questo contrasto nasce il racconto del Gf». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero