Rutelli: « È un bene che per Ferragni il pubblico abbia scelto la sala»

Chiara Ferragni nel docu "Chiara Ferragni - Unposted"
«È positivo che molte persone non abbiano aspettato la visione in streaming, ma scelto l’esperienza in sala che si rivela molto attrattiva anche per una...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«È positivo che molte persone non abbiano aspettato la visione in streaming, ma scelto l’esperienza in sala che si rivela molto attrattiva anche per una generazione abituata ad una programmazione quotidiana su dispositivi mobili». Lo ha affermato Francesco Rutelli presidente di Anica commentando i risultati del docufilm Chiara Ferragni - Unposted che nei tre giorni di programmazione in sala ha incassato 1.601.499 euro con più di 160mila spettatori e una media copie che si è mantenuta sempre la più alta del box office oscillando tra i 1.300 euro del primo giorno e i 1.508 di ieri. Grazie alle nuove finestre il documentario dopo solo tre giorni di programmazione nelle sale, al decimo giorno potrà essere disponibile sugli altri circuiti. È stato, inoltre, seguito il principio per cui durante l’uscita in sala non sono stati pubblicizzati i successivi circuiti di fruizione.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero