Arriva anche in Italia Facebook Film: tutti i cinema nelle vicinanze e biglietti on line

Arriva anche in Italia Facebook Film: tutti i cinema nelle vicinanze e biglietti on line
Lanciata negli Usa, poi nel Regno Unito e in Canada, arriva adesso anche in Italia Facebook Film, una funzione dedicata agli appassionati di cinema che consente di visualizzare...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Lanciata negli Usa, poi nel Regno Unito e in Canada, arriva adesso anche in Italia Facebook Film, una funzione dedicata agli appassionati di cinema che consente di visualizzare tutti gli spettacoli cinematografici nelle vicinanze, ovunque ci si trovi, e di condividere quest'esperienza con i propri amici con un clic. Warner Bros. Entertainment Italia è una delle prime major a testare queste nuove funzionalità in occasione dell'uscita nelle sale italiane di Godzilla II King of the Monsters  il 30 maggio.


Per provare Film è sufficiente accedere al menu generale di Facebook e selezionare l'icona con l'immagine di una bobina cinematografica. A quel punto appariranno due sezioni: «Film», con l'elenco degli spettacoli in programmazione, la descrizione, il trailer, tutte le informazioni su cast e regista; e «Cinema», con la lista delle sale, gli orari degli spettacoli e i link per acquistare il biglietto online. Una volta selezionati film e sala, i biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito del cinema, dove disponibile l'e-commerce, sul quale viene effettuato il pagamento e completata la transazione. A fine procedura, il cinema invia all'acquirente una conferma via email con il codice a barre o il QR code dell'e-ticket. Chi farà
like alla pagina del film in uscita o in programmazione troverà i pulsanti «Mi interessa» e «Controlla Orari», che permettono di rimanere aggiornati sull'uscita del film nelle sale, nel primo caso, e di acquistare il biglietto sul sito del cinema. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero