Cappello giallo, camicia bianca, shorts ricamati, sandali. E occhiali da diva. Stile casual ma con vezzi da passerella, ieri per Cristina Chiabotto, protagonista della...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sarà proprio la Chiabotto la conduttrice del gioco prodotto da InMedia e registrato a Parco Leonardo, in onda sul canale digitale La5 dal 20 luglio. A dare il benvenuto agli ospiti di uno speciale light lunch a inviti è stato Carlo Loprevite, Director Business Unit Sales & Property del Gruppo Leonardo Caltagirone. Al suo fianco, Lino Tatalo, executive producer Mediaset.
Non una semplice presentazione ma, in linea con la vocazione "glamour" del fashion game, un light lunch all'insegna del made in Italy, tra pizza e frittini, studiato per trasformare l'evento in una sorta di piccolo party benaugurale. E di "vetrina", nel vero senso del termine, dello shopping inteso anche come fenomeno sociale e culturale, in un salotto che si è presto animato parlando di moda, bellezza e segreti di fascino e non solo. Sotto i riflettori, ovviamente, "Miss" Chiabotto, accolta da fan e ammiratori, ai quali ha dedicato più di un sorriso, primo e vincente "ingrediente" di ogni make-up.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero