Nuovo incarico per Christine Aimé, per 25 anni mitica capo della comunicazione del Festival di Cannes: andrà a dirigere un nuovo progetto, intitolato “Memorie...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La notizia del cambio di incarico di Christine Aimé, per tanti anni punto di riferimento preziosissimo per i giornalisti del mondo intero, ha fatto il giro del pianeta ed è stata accolta con sorpresa e, come scrive l’autorevole Screen International, non senza costernazione: l’ex capo della comunicazione della rassegna cinematografica più importante e “mediatica” del mondo ha infatti lavorato duramente, ma sempre con i nervi saldi e il sorriso sulle labbra, per garantire la migliore informazione possibile sul Festival che accoglie ogni anno 4mila giornalisti della carta stampata e 2mila professionisti dell’audiovisivo. Un Festival che, nel corso del tempo, ha dovuto adeguarsi al cambio epocale rappresentato prima dall’avvento delle televisioni poi dall’esplosione della stampa digitale e dei social. Aimé, professionista sicura e onnipresente, ha gestito impeccabilmente per un quarto di secolo ogni passaggio insieme con le anteprime mondiali, le conferenze stampa, perfino gli scandali scoppiati sulla Croisette dove anche il minimo evento assume una proporzione globale. La sua competenza e il suo amore per il Festival la porteranno a fare un ottimo lavoro anche nell'ambito del nuovo progetto destinato ad esaltare la rassegna cinematografica che, per prestigio e dimensioni, non ha eguali nel mondo. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero