I diamanti non sono (solo) i migliori amici di una ragazza. Almeno quelli di Tiffany&Co. Il noto marchio di gioielleria, reso famoso - anche - dal film cult in cui Audrey Hepburn...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un messaggio ben chiaro: l'amore può avere mille facce diverse, come spiega Linda Buckley, responsabile delle Pubbliche Relazioni per l'America del Nord. «La strada per il matrimonio non è più lineare come una volta - sottolinea la manager - e le storie d'amore assumono tantissime forme diverse». Quindi, anche un'"istituzione" come Tiffany si è dovuta adattare: la classica scatolina verde acqua non è più riservata alle sole signore.
E la pubblicità, che mostra i due innamorati ritratti in bianco e nero su una scalinata, è già un successone nella comunità gay: come se non bastasse, la coppia protagonista è talmente bella che sembra vera. Anzi, lo è: Tiffany ha rivelato che i due fidanzati non sono modelli, ma una "nornalissima" coppia di New York. Applausi per loro. E per Tiffany.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero