Selena Gomez è la star più pagata sui social: ogni suo post vale 550 mila dollari

Selena Gomez
Ormai è una vera e propria regina incontrastata: tanto in ambito musicale quanto in termini di visibilità online, la giovane Selena Gomez sembra infatti non temere...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ormai è una vera e propria regina incontrastata: tanto in ambito musicale quanto in termini di visibilità online, la giovane Selena Gomez sembra infatti non temere concorrenza. Sempre in giro col suo Revival Tour, con cui sta spopolando e seguiterà a intrattenere il suo enorme pubblico di fedelissimi fino a dicembre, la ventiquattrenne popstar continua a piacere molto anche al popolo del web. Una sua foto pubblicata recentemente su Instagram, ad esempio, ha fatto incetta di like - circa quattro milioni - diventando così l’immagine più apprezzata nella storia della celebre app, dove, tra l’altro, la Gomez risulta l’utente con più followers.

 
Un grandissimo successo personale che, oltre ad alimentarne la fama, ha contribuito a regalare all’ex divetta Disney la palma di star più pagata sui social. Almeno stando ai calcoli di D’Marie Analytics, società specializzata in servizi di ranking secondo cui, considerando l’intero indotto, ogni post della splendida interprete di Hands To Myself varrebbe la bellezza di 550 mila dollari, una performance degna del primo posto nella classifica stilata dall'azienda, che si è basata su cinquantasei parametri (frequenza e tipologia dei contenuti, numero di seguaci e tanti altri ancora capaci di definire il cosiddetto engagement, la capacità, cioè, di creare coinvolgimento).
 
“Credo che Selena sia una delle star più oneste sui social”, ha affermato all'Observer, cercando di spiegare le ragioni dell’exploit della cantante e attrice statunitense, Frank Spadafora, ceo di D’Marie Analytics. “Inoltre è molto attenta a non riempire troppo i suoi social feed con contenuti sponsorizzati o a essere troppo esplicita nel pubblicizzarli”.
 
Sola al comando in virtù dell’ennesimo record, la Gomez si è lasciata alle spalle una batteria di agguerritissimi rivali (tutti ovviamente molto forti in termini di influenza social) composta dalle sorelle Kylie e Kendall Jenner, rispettivamente seconda e terza in graduatoria, da Taylor Swift, quarta, da Rihanna, quinta, da Beyoncé, sesta, dal marchio di abbigliamento femminile Victoria’s Secret, settimo, dalla modella Cara Delevingne, ottava, da Jennifer Lopez, nona, e da Miley Cyrus, decima e ultima della top ten.
 

 
 
 
 
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero