Compra su Internet il vestito per il ballo della scuola: poi la brutta sorpresa

Juliet Jacoby
Ordina un vestito su Internet ma quando arriva a casa resta profondamente delusa. Juliet Jacoby, ragazza di 17 anni della Florida, ha acquistato per il ballo di fine anno un...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ordina un vestito su Internet ma quando arriva a casa resta profondamente delusa. Juliet Jacoby, ragazza di 17 anni della Florida, ha acquistato per il ballo di fine anno un vestito di cui si era letteralmente innamorata in rete sul sito Wanel.

 

Quando è arrivato a casa l'entusiasmo ha lasciato il posto alla delusione: il tessuto era decisamente scadente, la gonna non era gonfia e tutto il vestito non era esattamente come nell'immagine vista in rete. «Non appena l’ho mostrato a mia mamma, questa è rimasta sconvolta per qualche secondo, poi ha cominciato a ridere. Ho imparato la lezione: non mi affiderò mai più a siti come questo per acquistare degli abiti», ha raccontato la ragazza a Metro.

Dopo la delusione e le risate Juliet ha deciso di condividere la sua, in fondo divertente, disavventura su Twitter. La 17enne ha voluto mettere tutti in guardia dalle truffe in rete ricevendo un grande consenso e molta solidarietà da parte di altri utenti.  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero