Ordina un vestito su Internet ma quando arriva a casa resta profondamente delusa. Juliet Jacoby, ragazza di 17 anni della Florida, ha acquistato per il ballo di fine anno un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Quando è arrivato a casa l'entusiasmo ha lasciato il posto alla delusione: il tessuto era decisamente scadente, la gonna non era gonfia e tutto il vestito non era esattamente come nell'immagine vista in rete. «Non appena l’ho mostrato a mia mamma, questa è rimasta sconvolta per qualche secondo, poi ha cominciato a ridere. Ho imparato la lezione: non mi affiderò mai più a siti come questo per acquistare degli abiti», ha raccontato la ragazza a Metro.
Dopo la delusione e le risate Juliet ha deciso di condividere la sua, in fondo divertente, disavventura su Twitter. La 17enne ha voluto mettere tutti in guardia dalle truffe in rete ricevendo un grande consenso e molta solidarietà da parte di altri utenti. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero