Comprano l'insalata in busta al supermarket, ma a pranzo fanno un'orribile scoperta

Un ragno vivo dentro la busta dell'isalata. Questo è quello che stava per servire in tavola una famiglia australiana che, al momento del pranzo, ha notato tra le foglie...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un ragno vivo dentro la busta dell'isalata. Questo è quello che stava per servire in tavola una famiglia australiana che, al momento del pranzo, ha notato tra le foglie del 'mix all'italiana' un grosso ragno panciuto, vivo e a spasso per la confezione.


Un inconveniente spaventoso che Zoe Perry, ha voluto riprendere e condividere sulla pagina Facebook di Woolworths, catena di supermercati nota per gli alimenti freschi nella quale la busta preconfezionata è stata acquistata.

"Ciao Woolworths - ha scritto Zoe nella didascalia del video - abbiamo comprato come sempre un'insalata mista all'italiana, l'abbiamo portata a casa, mamma stava per aprire la confezione e... E' forse questo quello che viene definito 'salmonella'? Cordiali saluti, una famiglia aracnofobica".

Il divertente post con video, che ha raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni, ha ovviamente attirato l'attenzione della catena di supermercati, che si è scusata con la famiglia nei commenti, invitando Zoe a contattarli privatamente: "Siamo molto preoccupati da questa vicenda - ha scritto infatti un responsabile - e prendiamo incidenti come questi molto seriamente. Per favore inviateci i vostri recapiti con un messaggio privato in modo che sia possibile chiarire la cosa il più presto possibile". L'azienda ha poi aggiunto che il prodotto non è stato ritirato dal commercio e che l'insalata proviene da fattorie e fornitori diversi. Sulla fine del ragno, invece, non si hanno notizie. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero