“La cipolla che non fa piangere” è questo il motto della sfida benefica che sta prendendo il via sui social network che ha come obiettivo riuscire a tagliare...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La sfida benefica è rivolta non solo a personaggi famosi, ma a tutti. Funziona così: «Bisogna accettare la sfida: riprendersi mentre si prova a tagliare la cipolla senza piangere. Pubblicare poi il video e sfidare altri tre amici taggandoli nel post. Per pubblicare il video bisogna utilizzare le parole chiave #SmilingOnion e #OperationSmile».
Per ora il campione di pallavolo ha nominato Fiorello, Gordon, e le trasmissioni televisive di Diego Bianchi Gazebo e di Antonella Clerici la Prova del cuoco e Alessandro Cattelan. Il presentatore tv ha subito accettato e con la prova perfettamente superata, neanche una lacrima, ha lanciato la sfida a sua moglie Ludovica Sauer, ad Arisa ed Alvaro Soler.
Obiettivo della campagna è quella di «far conoscere a più persone possibili cosa fa Operation Smile attraverso la sfida di "The Smiling Onion", più siamo più sorrisi regaliamo». Per richiedere la propria “smiling onion” e fare anche del bene al costo di 15 euro si può fare la donazione attraverso il sito di Operation Smile Italia (http://www.smilingonion.it/), oppure partecipare all’asta per un sorriso, che si tiene il 13 dicembre al Circolo Canottieri Aniene di Roma. La donazione andrà a finanziare una nuova missione in Honduras. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero