Whatsapp e Il Messaggero: l'informazione corre sull'app, ecco come iscriversi al nostro canale

Le notizie sull'Italia e sul Mondo in diretta anche sul social più trasversale

Whatsapp e Il Messaggero: l'informazione corre sull'app, ecco come iscriversi al nostro canale
Le notizie del Messaggero sempre in diretta anche su Whatsapp. Oltre a Facebook, Instagram, X (ex Twitter), Telegram, Youtube e TikTok, l'informazione del nostro quotidiano...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le notizie del Messaggero sempre in diretta anche su Whatsapp. Oltre a Facebook, Instagram, X (ex Twitter), Telegram, Youtube e TikTok, l'informazione del nostro quotidiano è anche sull'app di messaggistica più diffusa al mondo appartenente alla galassia Meta di Mark Zuckerberg.

Per iscriverti al canale puoi cliccare qui

Come si fa

Basta aprire Whatsapp sul vostro telefonino, cliccare su "aggiornamenti" (se avete ancora "stato" vuol dire che la app va aggiornata andando sullo store del vostro sistema operativo), poi "trova canali" e cercare Il Messaggero.

Una volta iscritti riceverete le notifiche delle principali notizie della giornata dall'Italia e non solo pubblicate su ilmessaggero.it

Aprendo "aggiornamenti" potrete scorrere le notizie che vi appaiono e cliccandoci sopra aprire quelle che vi interessano. Una procedura semplice per restare sempre informati in tempo reale su quello che accade in Italia e nel Mondo.

Con questo canale canale Whatsapp aumentano così le piattaforme social di distribuzione delle notizie, un sistema d'informazione multimediale del Messaggero sempre più ampio, destinato a raggiungere ogni fascia d'età.

Le fasce d'età sui social sono ben delineate, anche se non mancano invasioni di campo fra i giovanissimi di TikTok e gli utenti più maturi di Facebook: con Whatsapp si raggiunge un'utenza trasversale, visto che l'app di messaggistica verde è utilizzata da tutti. 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero