Savona, segnale Vodafone "down" dopo il crollo del viadotto, poi torna tutto regolare

Savona, segnale Vodafone "down" dopo il crollo del viadotto, poi torna tutto regolare
Vodafone ha comunicato che dalla mezzanotte di ieri anche il servizio di rete fissa è stato ripristinato in tutta la Liguria. Lo si legge in una nota del gruppo. Le...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Vodafone ha comunicato che dalla mezzanotte di ieri anche il servizio di rete fissa è stato ripristinato in tutta la Liguria. Lo si legge in una nota del gruppo. Le eccezionali condizioni meteo che hanno colpito la Regione avevano gravemente danneggiato le reti di telecomunicazioni. Vodafone ricorda che il servizio di rete mobile è stato ripristinato alle ore 18 di ieri.


Problemi alla rete Vodafone in buona parte della Liguria dalle 14 alle 18 di domenica. Numerose le segnalazioni degli utenti che rilevano un "down" alle comunicazioni. La conferma arriva direttamente dalla Vodafone: «A causa delle eccezionali condizioni del tempo - si legge in una nota - si è verificato un temporaneo disservizio sulla rete in alcune zone della Liguria. I tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile». Il down si èverificato poco dopo le 14 e anche a causa del crollo del viadotto della Madonna del Monte, sull'A6 Savona-Torino sono risultati assai difficoltosi gli interventi dei tecnici.

Savona, il crollo del viadotto sull'A6



IL COMUNICATO - «Vodafone è stata colpita dalla grave emergenza in Liguria. Le eccezionali condizioni di maltempo e il crollo del viadotto sull’Autostrada Torino-Savona hanno gravemente impattato le reti di comunicazione causando un temporaneo disservizio sulla rete Vodafone in Liguria. Stiamo collaborando con le Prefetture dei Comuni liguri interessati, con la Protezione Civile e gli organismi istituzionali coinvolti in questa situazione di emergenza. I tempi di ripristino sono anche stati condizionati dai vincoli di sicurezza che non hanno permesso un immediato accesso alle aree soggette a rischio. Appena ottenuto il via libera i nostri tecnici sono intervenuti tempestivamente e sono al lavoro per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio con tutti i clienti coinvolti e contiamo di ripristinare il servizio sulla rete mobile entro le 18.30. Seguiranno aggiornamento sul ripristino del servizio di rete fissa. 

Agli utenti Vodafone è nel frattempo giunto questo messaggio: «Consapevoli del disagio subito, abbiamo deciso di attivarti giga e minuti illimitati per una settimana».


Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero