Usa, Oprah Winfrey dice addio al suo mensile: dopo 20 anni chiude l'edizione di carta

Oprah Winfrey chiude l'edizione cartacea del suo mensile
Oprah Winfrey dice addio al suo mensile “O: The Oprah Magazine”: da dicembre non sarà più stampata l'edizione cartacea. Non è ancora...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Oprah Winfrey dice addio al suo mensile O: The Oprah Magazine: da dicembre non sarà più stampata l'edizione cartacea. Non è ancora chiaro se il suo sito proseguirà le attività. Lo riporta Business of Fashion citando alcune fonti, secondo le quali la mossa arriva a sorpresa. E potrebbe essere la conseguenza delle critiche piovute di recente sulla divisione magazine di Hearst, a cui fanno capo fra gli altri Good Housekeeping, Harper's Bazar e Elle. Nei giorni scorsi infatti il New York Times ha riportato dell'ambiente tossico della divisione, con i ripetuti commenti offensivi da parte dell'ex presidente Troy Young, che si è dimesso giovedì scorso. Oprah, la regina del piccolo schermo, ha iniziato il suo magazine 20 anni fa e nel 2010 ha lanciato la sua versione digitale. Il mensile ha una circolazione di 2,2 milioni di copie. 

Carol Alt: «Le donne si mettono l'una contro l'altra invece di fare squadra»
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero