Saldi invernali, boom delle occasioni online (+17%)

Saldi invernali, boom delle occasioni online (+17%)
Payback, l’innovativo Programma fedeltà multipartner che vanta oltre 140 Partner online, rivela l’andamento della spesa online e delle preferenze degli...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Payback, l’innovativo Programma fedeltà multipartner che vanta oltre 140 Partner online, rivela l’andamento della spesa online e delle preferenze degli italiani, che hanno dimostrato di attendere con impazienza i ribassi e le promozioni per acquistare finalmente un prodotto o un servizio tanto atteso. Il primo dato che emerge dall’osservatorio Payback è il rinnovato successo degli acquisti tramite canale digitale, che crescono complessivamente del +17% (YoY) rispetto allo stesso periodo nel 2019.


A trionfare nella classifica dei settori più ambiti è al primo posto il settore Beauty  & Wellness, che a colpi di clic per aggiudicarsi le migliori offerte ha registrato una crescita anno su anno del +60%. Al secondo posto si posiziona il Fashion che conquista gli italiani con +48%, segue tutto l’universo lifestyle con +29% con le ultime novità per essere sempre al passo con i nuovi trend!
 
Con uno sguardo demografico, Payback rivela che da nord a sud, sono gli under 40 (per il 50%) soprattutto uomini (63%) a compiere acquisti online nel periodo dei saldi, specchio di un fenomeno – quello della spesa online – che ancora oggi coinvolge in particolare i giovani e i Millennials, ma è anche sempre più integrata nelle abitudini delle persone di ogni età, a caccia di offerte, e che apprezzano la praticità di poterlo fare semplicemente da smartphone e anche in mobilità.
 
Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia, ha commentato: “I saldi sono uno degli appuntamenti immancabili per gli italiani e un momento in cui approfittare di occasioni e ribassi. Come Payback vogliamo rendere questo periodo ancora più esclusivo per tutti i titolari della Carta, attraverso la nostra piattaforma, con offerte dedicate, facendo leva sui nostri oltre 140 partner e diventando un aggregatore delle opportunità di acquisto a condizioni particolarmente vantaggiose”.
 

Lo shopping dei saldi per i titolari della carta Payback è ancora più cool: oltre alle occasioni dedicate, c’è anche la possibilità di moltiplicare i punti in modo facile e veloce grazie agli acquisti e di ottenere ulteriori codici sconto. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero