Francesca Giubelli, la prima influencer creata con IA

Progetto di Valeria Fossatelli, Francesco Giuliani, Emiliano Belmonte

Francesca Giubelli è la prima modella e food travel blogger interamente concepita dall'intelligenza artificiale. Nata a Roma il 5 gennaio del 2000, nel quartiere della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Francesca Giubelli è la prima modella e food travel blogger interamente concepita dall'intelligenza artificiale. Nata a Roma il 5 gennaio del 2000, nel quartiere della Garbatella, Francesca ha tracciato il suo percorso attraverso gli studi a Milano, laureandosi in Comunicazione e Moda, per poi trasferirsi nella Capitale e intraprendere la sua carriera di modella, con particolare attenzione ai settori del food e travel blogging.

 

Il cammino di Francesca è stato ispirato dalla sua nonna dalle radici campane, che le ha trasmesso il gusto per la bellezza del cibo e delle terre italiane. Appassionata di Napoli e delle località di mare, Francesca si inserisce in un nuovo scenario di modelle influencer generate dall'intelligenza artificiale, prendendo spunto da figure come Aitana Lopez che dominano le piattaforme social.

 

A 'crearla' un gruppo di giovani imprenditori: Francesco Giuliani, imprenditore ed esperto in programmazione di nuove tecnologie, ha lavorato e collaborato strettamente con i giornalisti Valeria Fossatelli ed Emiliano Belmonte per sviluppare una visione interamente centrata sulle nuove frontiere dell'intelligenza artificiale.

 

Chi è Francesca Giubelli? È la prima influencer virtuale in Italia. L'obiettivo che ci siamo posti è quello di parlare di made in Italy, del cibo italiano, delle bellezze e delle eccellenze dl nostro territorio. Lo facciamo attraverso l'intelligenza artificiale e lo sviluppo di nuove tecnologie".

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero