Era dai tempi dell'Ape Maia che un insetto non aveva così tanto successo. Ora la società è cambiata e l'ape è passata dall'essere un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sul profilo si susseguono foto di qualità con l'ape in primo piano e in posa davanti agli scenari più vari: monumenti di Parigi, feste a tema, paesaggi naturalistici. Il profilo ha indiscutibilmente successo e a oggi conta quasi 200mila followers. L'ape protagonista diverte, intenerisce e stimola la creatività. L'importante è sollevare il problema e salvare le produttrici di miele dall'agricoltura intensiva che minaccia la biodiversità.
Ogni anno in Europa muore il 24% delle api. L'allarme riguarda anche l'uomo e la sua alimentazione perché il 75% delle colture mondiali dipende dall'impollinazione dalle api. La Fondation de France con questo fondo intende promuovere un’agricoltura più rispettosa degli insetti impollinatori e tecniche meno invasive. A Bee Fund lavorano esperti del settore e si cercano sempre nuove idee.
Obiettivi che sono sembrati più persequibili attraverso i social e le partnership raccolte su Instagram. La strategia dell'influencer adoperata per una buona causa.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero