Amazon uber alles. La classifica mondiale di BrandZ, stilata annualmente da WPP e dall'agenzia di consulenza e di consumer insights Kantar, premia Amazon come il marchio...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Villaggio Coppola, schiuma bianca in mare: la denuncia sui social
Tra i nuovi ingressi in classifica spiccano due marchi cinesi Tik Tok che balza al 79mo posto (16,8 miliardi) e Bank of China (13,6 miliardi) e portano a 17 i brand cinesi in classifica. Tra questi Haier, con un valore stimato di 18,7 miliardi di dollari che sale dall'89esimo al 68 esimo posto ed è l'unico ad essere inserito nella categoria «IOT Ecosystem». Nel complesso il valore totale dei primi 100 marchi al mondo è aumentato di 277 miliardi nell'ultimo anno per raggiungere i 5mila miliardi di valore in totale. I marchi tecnologici continuano a dominare la cima della classifica, crescendo complessivamente del 10%, Apple vale 352 miliardi (+14%), Microsoft 326 (+30%) e subito sotto il podio c'è Google con 323 miliardi (+5%). L'unica italiana è Gucci, al 49mo posto con un valore del suo marchio di 27,23 miliardi (+8%).
Metodo Sakuma meglio della dieta: brucia i grassi e rende il corpo tonico con 5 minuti di allenamento al giorno Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero