“Vetrine con i fiocchi”, ecco il contest fotografico del Messaggero per premiare gli scenari più belli dello shopping delle Festività

“Vetrine con i fiocchi”, ecco il contest fotografico del Messaggero per premiare gli scenari più belli dello shopping delle Festività
“Vetrine con i fiocchi”, parte il contest fotografico del Messaggero. Parte il viaggio nelle vetrine di Natale più belle di Roma e della provincia capitolina. E a scegliere...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
“Vetrine con i fiocchi”, parte il contest fotografico del Messaggero. Parte il viaggio nelle vetrine di Natale più belle di Roma e della provincia capitolina. E a scegliere le cinque più affascinanti saranno ancora una volta i lettori del sito web del Messaggero. Una possibilità unica di condividere il piacere tradizionale dello shopping di Natale - quello che ci porta a passare di vetrina in vetrina per scoprire il regalo più affascinante - grazie alla grande "vetrina" allestita dal Messaggero sulla Rete e sui social network




Ecco l'occasione ideale per mettere in mostra fino all’8 gennaio 2015 le vetrine del proprio negozio: l’impegno, la fantasia, il gusto, l’esperienza, tutto ciò che viene riunito con passione nell’allestimento e nell’ideazione delle vetrine potrà essere fotografato e inserito nel sito del Messaggero per essere visto dai lettori che sceglieranno l’immagine più attraente e più capace di comunicare il fascino degli acquisti del periodo natalizio.



Un contest che permetterà di mostrare a un pubblico estremamente allargato la propria vetrina, la cui fotografia sarà affiancata da tutti i dati relativi all’esercizio commerciale (nome, settore, indirizzo, telefono), compresi naturalmente quelli più legati al mondo di Internet e dei social (sito web, pagina facebook e altri).



IL CONTEST

La carrellata delle vetrine su http://contest.ilmessaggero.it/vetrine/ (dove trovate anche il regolamento del contest, raggiungibile anche da www.ilmessaggero.it) comporrà così il più esteso “centro commerciale” di sempre e per tutta la durata del concorso sarà possibile votare e condividere le foto delle vetrine fino a quando la giuria più imparziale e competente - i lettori del sito web del Messaggero - indicherà le cinque immagini più affascinanti: ecco le “vetrine con i fiocchi del Natale 2015” che saranno poi pubblicate sul sito del Messaggero. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero